Alias Design Security Doors

La Porta blindata solitamente è ritenuta esclusivamente un oggetto di sicurezza, quasi un intruso nel design della casa.

Noi, in linea con la nostra filosofia, abbiamo deciso di abbracciare ALIAS design security doors, azienda che ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei.

Una linea di Blindate di fine design personalizzabile. La realizzazione del pannello interno come le porte, di qualsiasi materiale e colore, il battiscopa in tono con le porte e, a richiesta, ante laterali integrati per riporre chiavi ed ospitare il citofono. Qualità e design insieme fanno la differenza.

Alias Blindate

CHIESA Luxury Home è Rivenditore Ufficiale ALIAS, una delle più dinamiche realtà del settore porte blindate.

Visita il sito ufficiale www.aliasblindate.com per scoprire tutti i dettagli.

Fin dal suo esordio Alias si pone l’obiettivo di creare porte blindate con un impatto estetico minimale arrivando a sviluppare soluzioni rivoluzionarie per il mercato come ABSOLUTE, un brevetto esclusivo che consiste nella progettazione e realizzazione di una cerniera a scomparsa in grado di muoversi su due assi, come la collezione FLAT, con la particolare struttura della carenatura perimetrale della porta, e la collezione WING, l’unica vera porta blindata rasomuro completamente complanare alla parete interna;  ogni struttura dell’anta e del telaio sono realizzate in acciaio zincato e le porte hanno doppia coibentazione e sono corredate di sistemi brevettati che rendono la posa più semplice.

Le collezioni Alias rappresentano oggi veri e propri simboli d’eccellenza del “Made in Italy” per il mercato di riferimento. Tutti i prodotti sono dotati di certificazioni antieffrazione, trasmittanza termica e isolamento acustico rilasciati dai più importanti istituti di prova riconosciuti in Europa.