Filosofia

In oltre 30 anni il Marchio CHIESA ha accumulato una solidissima esperienza di Cantiere che permette ai nostri Clienti di concentrarsi sul puro aspetto estetico del Prodotto. Nella fase successiva il  Nostro Staff tecnico si occuperà di dare “corpo” ai vostri gusti con tutta la professionalità indispensabile.

Potremmo scrivere pagine e pagine di dati tecnici che esalterebbero le qualità e le performance dei nostri prodotti ma solo un’analisi delle caratteristiche del vostro immobile intrecciate ai vostri gusti e necessità, permetterà la corretta scelta del Prodotto.

Frequentiamo costantemente corsi di aggiornamento volti ad adeguare  le nostre procedure di installazione ai continui progressi tecnici .

Siamo convinti che il risultato finale dipenda, in egual misura, dalla qualità degli infissi  e dalla tecnica applicata per la loro installazione . Se mal posizionato anche il miglior serramento perde le proprie qualità vanificando quindi una spesa importante.

Non troverete book fotografici che frugano nella Privacy altrui:d’altronde ogni casa è fine a sé stessa e la vostra è diversa dalle altre. Le nostre referenze sono la nostra Storia che è facilmente controllabile.

Internet è importante, le schede tecniche probabilmente anche, ma solo una visita in Show-room ed una verifica presso l’immobile permettono un confronto diretto  alla ricerca del giusto connubio fra tecnica ed estetica e del miglior rapporto spesa/vantaggi. Non vogliamo ” vendervi una finestra” ( sarebbe davvero svilente) ma rendere ogni fase del Vostro acquisto un piacere. Vi assisteremo per sempre provvedendo ogni anno ad un controllo tecnico delle installazioni e garantendo ricambi ufficiali grazie alla affidabilità dei Marchi da noi venduti.

In fondo il piacere dovrebbe essere il vero scopo dello spendere: riscopriamone il valore.

Vi aspettiamo.